Emily in Paris 5 a Roma: lotta tra Emmanuel Macron e il sindaco Gualtieri (sì, è tutto vero)

Al di là del fatto che la première dame Brigitte sia apparsa proprio in una puntata dell'ultima stagione di Emily in Paris a dimostrazione di quanto il prodotto piaccia all'Eliseo - «Penso che sia buono per l'immagine della Francia» -, la cosa buffa è che la frecciatina di Macron ha portato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a dire la sua in merito. «Caro Emmanuel Macron, tranquillo: Emily a Roma sta benissimo. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Conquista la sua terza vittoria in campionato e allunga la striscia positiva. Serie C Femminile – Il Frosinone di mister Foglietta non si ferma. (Frosinone News)

Tutto per “colpa” di Emily in Paris, serie che ha per protagonista una giovane ragazza che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo del marketing locale, ma lo scontro tra le due culture non rende facili le cose. (Best Movie)

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)

Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: il caso internazionale

Un'intervista del presidente francese ha scatenato una querelle su dove debba continuare Emily in Paris dopo il finale della quarta stagione ambientato a Roma: per Macron deve tornare a Parigi, per Gualtieri sta benissimo a Roma. (ComingSoon.it)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Nella quarta stagione, però, il destino porta la protagonista a Roma e alcuni sperano che ora la sua vita continui nella capitale italiana. Un cambiamento che non è passato inosservato ed è piaciuto soprattutto a molti italiani. (inItalia)