Beccantini: "Abisso tecnico tra Juventus e Toro. Motta ha sbagliato una sola partita"

Il giornaista Roberto Beccantini ha esternato il suo pensiero sul derby della Mole sulle pagine del suo sito internet: "Un derby piatto, rotolato noiosamente verso il 2-0 pro Goeba. Un gol per tempo: il primo al 18’, Weah di tap-in, su accelerata di Cambiaso e piede di Milinkovic -Savic; il secondo all’84’, Yildiz di testa, in tuffo, su «cioccolatino» di Conceiçao. Troppa differenza anche così, con la Juventus a costruire dal basso e ostruire dall’alto, tirchia nei tiri, avara di emozioni, e un Toro dominato per metà partita e per l’altra metà dignitoso, sì, ma capace di disturbare Perin, con Sanabria, solo all’88’ o giù di lì. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

6.5 Locatelli Sente il derby, lo dimostra in ogni zona del campo. 7 Cambiaso Spadroneggia sulla fascia sinistra (la Repubblica)

NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Uno dei nomi accostati al Napoli in questi ultimi giorni dalla stampa brasiliana è Vitao, difensore carioca classe 2000 in forza all’Internacional, con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Dobbiamo essere superiori al nostro avversario. L'allenatore della Juventus: "Il derby è sempre una partita diversa, speciale. (Sky Sport)

Juventus, Thiago Motta: "Vittoria meritata, sono molto contento del gol di Yildiz"

Thiago Motta ha parlato in diretta tv al termine del derby di Torino vinto dalla sua Juventus contro i granata. (Fanpage.it)

Perin 6 - Tocca a lu e la serata è molto semplice. Una sola parata in tutta la partita, a pochi minuti dalla fine su Sanabria, quando quasi sonnecchiava. Juventus-Torino 2-0, le pagelle: Yildiz, gol ed esultanza alla Del Piero. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)