Madre e figlio morti abbracciati in fondo al mare: la scena straziante davanti ai sommozzatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si lavora per risalire all’identità dei corpi. Una delle sopravvissute al naufragio di Lampedusa aveva raccontato: «Non trovo più mia sorella e mio... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto la Guardia Costiera italiana ha salvato 180 persone: "Andranno a Malta" (Today)
Di fronte all'evidenza dell'ennesima strage nel Mediterraneo gli elettori ammaestrati dalla destra italiana a furia di piano Kalergi, invasione e sostituzione etnica ci spiegano che quello dei morti in mare è un problema sì: ma solo perché ci tocca pagare il funerale senza avere nulla in cambio (next)
A recuperarle sono stati i sommozzatori della Guardia costiera che si sono immersi nel punto esatto in cui si trova l’imbarcazione (Corriere della Sera)
È stato individuato dai sommozzatori della Guardia costiera il barchino naufragato a Lampedusa dello scorso 7 ottobre, costato la vita a 13 donne. (Leggo.it)
A coordinare tutte le operazioni è la Procura della Repubblica di Agrigento, con il procuratore aggiunto Salvatore Vella che subito dopo la disgrazia è stato per giorni sull'isola (Agrigento Notizie)
I sommozzatori della Guardia costiera hanno individuato a 60 metri di profondità il relitto del barchino affondato e parte delle persone ancora disperse. (la Repubblica)