Kean, la presentazione con la Fiorentina è virale sui social: tutta colpa del bersaglio

Il bersaglio e Kean durante la presentazione con la Fiorentina: sui social il primo giorno dell'ex Juventus in viola. Moise Kean è da qualche giorno un nuovo giocatore della Fiorentina. Non solo un nuovo acquisto, ma bensì l'attaccante che dovrà conquistare il cuore dei fans viola con un posto da titolare nel modulo di mister Palladino, anch'esso arrivato durante queste settimane estive. Per le prime gare ufficiali servirà attendere metà agosto (la Fiorentina esordirà contro il neopromosso Parma al Tardini), ma intanto Kean ha fatto parlare di sè sui social in virtù della presentazione con la sua nuova squadra. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo aveva detto chiaro e tondo durante l'ultima conferenza stampa il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: “L'attaccante è la priorità del nostro mercato, cerchiamo un grande profilo. Non sostituire Vlahovic in questi anni è stato un mio errore”. (fiorentinanews.com)

Scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2025; continua ricerca sul mercato della Fiorentina per assecondare le richieste di Raffaele Palladino, nuovo dei tecnico dei viola, sugli esterni, con la trattativa Zaniolo naufragata, tuttavia, per l’ingresso tempestivo dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Moise Kean è stato presentato oggi dalla Fiorentina: a margine della conferenza stampa, l'ex attaccante della Juventus è stato protagonista di un tiro al bersaglio col pallone che ha avuto esito imbarazzante. (Fanpage.it)

Kean, l’ex obiettivo del Milan si PRESENTA: «Ecco perché ho scelto la Fiorentina, ho fatto una promessa»

Le domande vanno su obiettivi e passato e provano anche a scoprire il numero di maglia: “Per quello aspetto che rientrino tutti i compagni, poi si deciderà – spiega subito Kean – ma quello che voglio è soprattutto mettermi a disposizione della squadra. (ACF Fiorentina)

"Mi è apparso carico Kean in conferenza stampa, forse di poche parole ma l’ho visto bene. Fa sempre piacere vedere e parlare dal vivo con i nuovi calciatori viola. Anche se qualcuno parla di parole di circorstanza, quelle su Firenze e i tifosi viola non sono banali. (fiorentinanews.com)

LE PAROLE – «Mister Palladino è un’ottima persona. Mi ha sempre aiutato, anche nel mercato di prima, dicendomi di fare buone cose. Adesso che ce l’ho qua non vedo l’ora di iniziare a fare bene con la Fiorentina insieme. (Milan News 24)