Cronometro a Trento, un grandissimo Küng batte Ganna!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ho capito che le sensazione non era buone fin da quando ho cominciato a girare sui rulli.

“Ho fatto del mio meglio - le parole a caldo del gigante piemontese - ma non è bastato.

Quarto l’altro svizzero Stefan Bissegger, sesto l’altro azzurro Edoardo Affini, a 39” dal vincitore.

Ganna in questa stagione aveva già vinto l’oro olimpico con il quartetto (assieme a Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan) e domenica prenderà parte anche alla gara in linea dell’Europeo di Trento, che presenta un percorso non molto impegnativo

Ad ogni modo un oro e un argento dopo due giorni non è un bilancio da poco”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kung ha contenuto il distacco all'intertempo e poi recuperato nella seconda parte di gara, riuscendo a cancellare i quasi dieci secondi di ritardo. La medaglia di bronzo è andata al giovane belga Remco Evenepoel, staccato di sette secondi da Ganna (San Marino Rtv)

Filippo Ganna è deluso, ma neanche troppo, dopo la medaglia d'argento nella prova a cronometro dei Campionati Europei in Trentino 2021. Anche un solo secondo potrebbe fare la differenza» (TUTTOBICIWEB.it)

9 Settembre 2021. Evenepoel non recrimina, anzi. Remco Evenepoel si tiene stretto il bronzo conquistato nella cronometro agli Europei di ciclismo su strada. “Non era un percorso adatto a me, perché preferisco le cronometro più lunghe, ma non è un dramma arrivare dietro a Kung e Ganna, sapevo che erano gli uomini da battere oggi e si sono davvero dimostrati forti - osserva il belga -. (Sportal)

Il numero uno della Deceuninck- Quick Step non scherza e ha deciso di dimezzare lo stipendio al suo (TUTTOBICIWEB.it)

Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo Terzo posto e medaglia di bronzo per la tedesca Lisa Brennauer, che ha fermato il cronometro ad oltre un minuto dalla vincitrice. (il Dolomiti)

Otto secondi hanno diviso i due grandi specialisti della cronometro: una gara disputata sul filo dei secondi, con il podio chiuso dal terzo posto del belga Remco Evenepoel. Il corridore azzurro ha chiuso in seconda posizione la cronometro di Trento, valevole per il campionato europeo, chiudendo alle spalle dello svizzero Stefan Kung, bravo a imporsi per il secondo anno consecutivo. (ilgazzettino.it)