Non solo Cosenza: l'Ascoli retrocede in Serie C, playout Ternana-Bari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Sono arrivati gli ultimi verdetti del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Impresa salvezza per lo Spezia che ribalta il Venezia e si prende il meritato traguardo mentre retrocede in Serie C l’Ascoli dopo una stagione tribolata e un ambiente in rivolta contro il patron Pulcinelli. Il playout è Ternana-Bari (andata al San Nicola il 16 maggio, ritorno al Liberati il 23). Per quanto riguarda la terza squadra che farà compagnia in Serie A a Parma e Como, bisogna attendere l’esito dei playoff. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Nella serata appena passata è terminata la stagione regolare della Serie B che ha emanato i suoi ultimi verdetti con il Como che ha accompagnato il Parma in Serie A, mentre l'Ascoli ha salutato la cadetteria chiudendo al terzultimo posto e tornando in Serie C con Lecco e Feralpisalò. (TUTTO mercato WEB)

Playoff e Playout di Serie B, tutto quello che c'è da sapere: date, orari e regolamento Partecipanti (Diretta)

Sabato 18 maggio, ore 20.30: Catanzaro (5) vs Brescia (8) Playoff, semifinali (SportItalia.it)

Ai lariani bastava un punto col Cosenza per difendere il secondo posto se il Venezia, staccato di due punti, non avesse vinto alla Spezia. I lagunari hanno perso e faranno così ai playoff, insieme con Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia, che hanno chiuso in questo ordine. (Calcio e Finanza)

Il Parma di Fabio Pecchia primo in classifica, insieme al Como, ha raggiunto la promozione in Serie A. (Calciomercato.com)

Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo… (TifosiPalermo)