TMW – Napoli, Conte vuole Fagioli: la Juve chiede 30 milioni

Il centrocampista bianconero potrebbe partire a gennaio. Sul giocatore anche Marsiglia, PSG e club inglesi. Il Napoli si muove sul mercato e punta il mirino su Nicolò Fagioli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel radar di Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi per la mediana azzurra. Il talento bianconero, che sta trovando poco spazio nella squadra di Allegri, potrebbe lasciare Torino già nella finestra di gennaio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato di gennaio è alle porte e il Milan, stando alle parole di Zlatan Ibrahimovic prima dello Slovan Bratislava, non vuole farsi trovare impreparato. I dirigenti rossoneri sono convinti che Paulo Fonseca abbia già a disposizione una rosa forte e completa ma, se dovesse essercene bisogno, sono pronti ad intervenire. (MilanLive.it)

Indiscrezione Tmw: "Fagioli piace molto a Conte e al Napoli. Può lasciare la Juve" (Tutto Napoli)

Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)

Juve, Gazzetta svela: “Ecco i due giocatori sacrificabili per fare mercato a gennaio”

Era stato poi convocato dalla Nazionale e sembrava oramai lanciato verso una maglia da titolare con i bianconeri, in maniera insistente. Ho avuto un periodo difficile, solo per colpa mia. (Tutto Juve)

La Juventus starebbe seriamente valutando la cessione di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, per finanziare il mercato invernale. (Tutto Juve)

I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League.” Non solo Aston Villa-Juventus. (SOS Fanta)