Mudingayi: ”Conte martello pneumatico, Napoli avvantaggiato rispetto all’Inter”

Gaby Mudingayi: “Conte martello pneumatico, il Napoli non perderà scioccamente punti per strada. Azzurri avvantaggiati rispetto all’Inter” Gaby Mudingayi, grande e conosciuto ex calciatore della Serie A, è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it per condividere le sue impressioni su alcuni temi del campionato: argomento principe la serrata lotta Scudetto: ecco l’opinione di Mudingayi sulla squadra che possiede maggiori possibilità di laurearsi campione d’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il concorso “La realtà che NON esiste”, giunto alla sua settima edizione, promuove la creatività di sceneggiatori under 35 affrontando tematiche sociali urgenti, tra cui l’identità frammentata nell’era digitale. (SofiaOggi.com)

Offrire un’occasione speciale per scoprire la magia del teatro e promuovere la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa nell’ambito dei servizi di accoglienza del pubblico. (Corriere di Lamezia)

In evidenza: La recensione di “The Brutalist” offre uno sguardo approfondito sulla scelta innovativa del regista Brady Corbet di utilizzare il formato VistaVision, un metodo di ripresa abbandonato da Hollywood dal 1961. (SofiaOggi.com)

Con personaggi ben sviluppati e un climax cinematografico coinvolgente, “Companion” si afferma come una riflessione intelligente e bruciante sulla società moderna. Il film “Companion” di Drew Hancock rappresenta un’opera d’esordio molto coinvolgente, capace di affrontare temi attuali con satira e divertimento. (SofiaOggi.com)

I molti tendono a giustificare l’operato eccellente di Antonio Conte e del Napoli in questa stagione col semplice fatto che i partenopei hanno a disposizione solamente una gara a settimana.questo perché dopo l’eliminazione della Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni, il Napoli giocherà sempre fino a fine anno solamente una volta durante la settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cassano elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e avvisa l’Inter nel duello per lo scudetto. L’ex attaccante si dice preoccupato. (Inter-News)