Andria: Riccardo Scamarcio ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra il serio e il faceto Riccardo Scamarcio è stato ospite nel programma televisivo "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio in onda ogni Domenica su Nove. L'occasione, che non manca di inorgoglire ancora una volta la città di Andria per i traguardi raggiunti da Scamarcio, è la presentazione dell'ultima fatica cinematografica di Johnny Depp di cui l'attore andriese è protagonista, "Modì - Tre giorni sulle ali della follia" in uscita nelle sale il 21 Novembre. (AndriaViva)
Ne parlano anche altre fonti
VIDEO | ‘Che Tempo Che Fa’, Johnny Depp punzecchia Fazio: “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il protagonista e il regista del film sulla vita di Amedeo Modigliani hanno raccontato di essersi conosciuti durante una Zoom call improvvisata tra gli Arbre Magique. (Sky Tg24 )
Johnny Depp, domenica 27 ottobre è stato ospite da Fabio Fazio sul Nove per presentare il suo nuovo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, che racconta 72 ore dello scultore e pittore Modigliani. (Corriere dell'Umbria)
La pellicola racconta la storia dell’artista livornese Amedeo Modigliani, impersonato da Riccardo Scamarcio. I due hanno anche raccontato del loro primo incontro virtuale, con Scamarcio che si è connesso on the road «da un distributore di benzina». (Striscia la notizia)
«È proprio come un mistico, Andra Bocelli è come un mistico, una persona davvero piena»: così l'attore americano Johnny Depp , ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, in occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma del nuovo film da lui diretto Modì , con Riccardo Scamarcio , Al Pacino e Luisa Ranieri . (AMICA - La rivista moda donna)
Immaginiamo di tornare indietro nel tempo, come era la giornata tipo di una persona tremila anni fa? Proviamo a rappresentarla mentalmente. Durante il periodo nuragico, la vita quotidiana di una persona nel villaggio era scandita dai ritmi della natura e delle attività agricole e artigianali. (vistanet)