Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3?

Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. Da capire se Conceiçao lo rischierà subito o meno, ma il recupero di un giocatore così importante potrebbe rivelarsi essere comunque un'arma in più per il Milan in questo finale di stagione. (Milan News)
Su altri giornali
Due "nuovi acquisti" per Sergio Conceiçao in questo ultimo quarto di stagione: dieci partite ancora da giocare, con l'obiettivo minimo dell'Europa League per restare ancora sulla cartina geografica. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek sono della squadra e pronti a scendere in campo. (Milan News)
Settimana piena di lavoro in casa Milan dopo la vittoria in rimonta di Lecce. L’inglese, oltre due mesi dopo la... (SOS Fanta)
Il Diavolo, così, potrà allungare le rotazioni in mezzo al campo oppure avere un elemento in più da schierare sulla trequarti: nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, l'anno passato, sfruttando le sue doti (forza fisica e capacità di inserimento), il numero 8 rossonero aveva infatti totalizzato 10 gol in 40 partite. (Pianeta Milan)

Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol. (Europa Calcio)
La squadra festeggia Florenzi, il terzino invita tutti a pranzo... a Milanello (Milan News)
Rientro Loftus-Cheek – Dopo aver vinto a fatica e in rimonta contro il Lecce, in casa Milan non c’è tempo per godersi il ritorno ai 3 punti e serve un altro successo nel prossimo match di campionato: sabato 15 marzo alle 18:00 i rossoneri ospiteranno il Como. (FantaMaster)