Pronostico Carrarese-Pisa quote della sfida di Serie B
Punti importati in palio per le squadre guidate da Calabro e Inzaghi Jessica Reatini Tempo di derby tra Carrarese e Pisa che scenderanno in campo in vista della 14ª giornata del campionato di Serie B. Con la sosta alle spalle le due formazioni si preparano al match con l’obiettivo di conquistare tre punti pesanti: in chiave salvezza per i padroni di casa, in chiave primo posto per la squadra guidata da Filippo Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. (Quotidiano Sportivo)
# 70 – Mattia LEONCINI # 15 – Idrissa TOURE’ (Pisa Sporting Club)
Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida tra Carrarese e Pisa, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie BKT che si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00... (Tuttocampo)
"Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: ' opportunità per chi ha giocato meno'", scrive La Nazione. A Carrara - si legge - il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Oltre allo squalificato Marin, infatti, non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. (Tutto B)
Mister, come si può fermare questo Pisa? "Abbiamo cercato di analizzarne i punti deboli da attaccare e allo stesso tempo quelli di forza per provare a limitarli. La Carrarese si prepara ad ospitare il Pisa ed il tecnico Antonio Calabro sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per far trovare pronta la squadra alla sfida alla capolista. (Quotidiano Sportivo)
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE INFO TV E STREAMING CESENA – REGGIANA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)