MotoGP 2024 - Mamma mia che Bastianini, mamma mia quanti rimpianti

MotoGP 2024 - Mamma mia che Bastianini, mamma mia quanti rimpianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Enea Bastianini, primo al termine della prima giornata del GP dell’Indonesia. Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. (Moto.it)

Su altre fonti

Poi Marc Marquez, Bezzecchi e Bastianini. Franco Morbidelli è il più veloce nelle prove libere di Mandalika in 1:30.689. (Sky Sport)

Un altro weekend di MotoGp sta per partire. Nel circuito di Mandalika il pilota italiano vuole provare a rimediare alla caduta nell'ultimo Gp dell'Emilia-Romagna che ha permesso a Martin di scappare via a +24 punti. (ilmessaggero.it)

– E’ uno straordinario Enea Bastianini, che arriva dalla vittoria del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp. Dopo il trionfo in casa, che ha dato alla Ducati il successo numero 100 della storia, l’Azzurro firma il nuovo record della pista nelle pre-qualifiche del Gp d’Indonesia. (Il Faro online)

Gran Premio d’Indonesia di MotoGp, Bastianini è primo nelle pre-qualifiche con record

Come seguire il sabato di Mandalika in tv/streaming – La cronaca della FP1 – La cronaca delle pre-qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Primo tempo e record della pista per Bastianini nelle pre-qualifiche di Mandalika: "Ora con la moto siamo un tutt'uno, i tecnici sanno bene quello che voglio e quello di cui ho bisogno. Mondiale? Mancano poche gare, ci sono tanti punti a disposizione ma sono tanti anche quelli da recuperare. (Sky Sport)

Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp (Corriere della Sera)