Sportitalia - Folorunsho-Fiorentina, accordo totale! Formula e cifre dell'affare
Calciomercato Napoli, arrivano conferme sulla cessione di Michael Folorunsho a gennaio. Lo riporta Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito. Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina. La trattativa, sempre poi avanzata, sta andando avanti anche per chi se n’è accorto ieri, ma queste cose fanno parte del gioco. Possiamo aggiungere due dettagli: Folorunsho è felice della scelta fatta e ha già raggiunto l’accordo con il club viola, ci sarà un adeguamento rispetto al contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2029. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
La chiusura dell'affare - secondo Gazzetta - avverrà entro il 6 gennaio. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Serie A Squadra Napoli La Fiorentina e Michael Folorunsho sono sempre più vicini. A riportare la notizia l'esperto di mercato Matteo Moretto, che, tramite il proprio profilo... (Virgilio)
"La trattativa, sempre poi avanzata, sta andando avanti anche per chi se n’è accorto ieri, ma queste cose fanno parte del gioco. Possiamo aggiungere due dettagli: Folorunsho è felice della scelta fatta e ha già raggiunto l’accordo con il club viola, ci sarà un adeguamento rispetto al contratto attuale con il Napoli in scadenza nel 2029. (CalcioNapoli24)
Leviamoci dalla testa che possa arrivare un calciatore come Edoardo, un giocatore così oggi non si ritrova, era il calciatore che dava equilibrio totale a tutta la squadra. (Labaro Viola)
Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. Il classe 98' che già in estate era sul punto di partire verso la Lazio, in questi sei mesi a Napoli non ha fatto ricredere Antonio Conte e per questo verrà ceduto in cerca di più spazio. (CalcioNapoli1926.it)
In B è stato il primo colpo che ho fatto. In poche partite me ne innamorai. (CalcioNapoli1926.it)