Dramma a Botricello, bimba di 7 anni cade da una finestra in casa famiglia: la mamma si suicida in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Botricello (Catanzaro) una donna si è suicidata gettandosi al quinto piano dell'ospedale dove era arrivata poco prima la figlia, a sua volta caduta da una finestra al secondo piano della casa famiglia presso la quale erano ospiti. Indagini in corso. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Una bambina di 7 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia di Botricello, in provincia di Catanzaro. (Virgilio)
BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro (Quotidiano online)
Si è suicidata la madre della bambina di 7 anni che questa mattina è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. I carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause di quello che al momento si configura come un incidente, per accertare o eventualmente escludere eventuali responsabilità. (LaC news24)
Qui, in preda alla disperazione, ha aperto una finestra e si è lanciata dal quinto piano. Si è uccisa la madre della bambina di 7 anni che questa mattina era caduta da una finestra di una casa famiglia di Botricello, nel Catanzarese. (Il Vibonese)
BOTRICELLO (CATANZARO) – Un dramma infinito a Botricello dove una bambina di 7 anni è in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia di Botricello. La bambina è stata soccorsa sul posto e poi trasferita in codice rosso presso l’ospedale di Catanzaro. (Quotidiano del Sud)
L’incidente La bambina è ricoverata in gravi condizioni dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina di Botricello. Le cause sono in corso di accertamento. Secondo quanto appreso, era ospite della struttura insieme alla madre. (la Repubblica)