Collovati duro: “Milan costruito male. La colpa non è di Fonseca, ma …”

Collovati duro: “Milan costruito male. La colpa non è di Fonseca, ma …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul Milan: "Io ho commentato la partita Milan-Liverpool e posso dire che la colpa è di chi ha fatto la squadra e se ne deve assumere la responsabilità. Se l’ha fatta Ibrahimovic, ad esempio, non è colpa di Fonseca. La squadra paga la fragilità difensiva (con il Liverpool potevano prendere 6 goal). L’attacco è ok, ma a centrocampo manca un play. Reijnders, l’unico a poter ricoprire quel ruolo, è stato spostato più avanti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del terzo passo falso dell'Inter in campionato. Sembra una squadra un po' appagata "Sì, la sensazione è questa. E' successo al Napoli l'anno scorso, al Milan dopo che ha vinto lo Scudetto. Succede quando non affronti la partita con la stessa fame. (CalcioNapoli24)

Fulvio, due parole sull’esonero di Daniele De Rossi: si aspettava un epilogo del genere nella storia tra Capitan Futuro e la Roma? “No, è stato un fulmine a ciel sereno, anzi, oserei dire un esempio di dilettantismo allo stato puro. (SettimanaSport)

Simone Inzaghi, derby a parte, si sta confermando uno degli allenatori più bravi nel panorama europeo. Lo vede per tanti anni ancora all'Inter o pensa che sia destinato presto ad una squadra big internazionale? "L'Inter è già una big internazionale. (Fcinternews.it)

Paganin: «Inter sembra appagata. Ho dubbi sulla preparazione»

Intervisto da Tuttomercatoweb.com, Fulvio Collovati ha commentato la sconfitta dell'Inter nel derby. I difensori facciano i difensori. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha molte responsabilità sulle difficoltà dell’Inter in questo inizio di stagione. Non solo lui, ma adesso ha un compito secondo Antonio Paganin su TMW Radio. (Inter-News)

PROBLEMI – Dopo il derby perso contro il Milan si può parlare di una crisi di risultati in casa nerazzurra. Una sconfitta e due pareggi in cinque partite di campionato, troppo per i campioni d’Italia. Antonio Paganin si unisce al pensiero: «Ho qualche dubbio sulla preparazione, tanti ragazzi arrivano da Europei e Copa America e quindi hanno avuto poco riposo. (Inter-News)