Borghi: “Garnacho è un talento vero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Borghi, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. Borghi: “…un Garnacho nella metodologia di Conte Così il giornalista: “Garnacho è un talento vero, ha un bagaglio tecnico altissimo ed ha i crismi dei giocatori differenti. E’ giovane, ma ha avuto tanta attenzione perchè indossa una maglia importante. Può diventare un vero crack, se lo ipotizzo al Napoli dico che è un Garnacho nella metodologia di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ormai deciso. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’ormai ex numero 77 del Napoli volerà questa sera da Capodichino verso Parigi per iniziare la sua nuova avventura con il PSG. (Napolipiu.com)
La società partenopea però non molla e, forte della voglia del giocatore di misurarsi nella città dove ha giocato Diego Maradona, insiste e cerca di abbassare le pretese (a 50 milioni si potrebbe chiudere). (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato dal giornalista Kvaratskhelia sarà a Parigi stasera , domani sosterrà le visite mediche e firmerà il ricco contratto con i parigini. Tra i nomi scandagliati dalla società partenopea, il prescelto resta Alejandro Garnacho del Manchester United. (Eurosport IT)
Borghi: "Garnacho può diventare un crack a Napoli. I veri affari li ha fatti il Bologna" Stefano Borghi, giornalista Sky ed esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del nome più in voga per sostituire Kvaratskhelia: “Garnacho è un talento vero, ha un bagaglio tecnico altissimo ed ha i crismi dei giocatori differenti". (AreaNapoli.it)
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alejandro Garnacho (20) sarebbe l’identikit perfetto, porterebbe con sé persino un passaporto - argentino - per arricchire la narrazione e semmai pure la retorica, ma per arrivare all’enfant prodige del Manchester United a Manna non è bastato spingersi sino ai 40 milioni di euro, né è semplice immaginare quale sia la frontiera tra fantasia e realtà". (CalcioNapoli1926.it)
L'acquisto di Alejandro Garnacho da parte del Napoli dipenderà dal budget del club, secondo quanto affermato da Fabrizio Romano durante 'Market Madness'. Queste le parole dell'esperto di mercato internazionale al podcast di Givemesport: "È una specie di acquisto da sogno per il Napoli. (Tutto Napoli)