M5S, Conte contestato da militanti con la maglia di Grillo: "Voi non siete il Movimento"

M5S, Conte contestato da militanti con la maglia di Grillo: "Voi non siete il Movimento" Una ventina di persone, con t-shirt con una stampa di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio e la scritta Movimento, ha contestato il presidente Giuseppe Conte in apertura della costituente Nova, a Palazzo dei Congressi, all'Eur. Non appena l'ex premier ha iniziato a parlare dal palco per i saluti, il gruppo ha iniziato a gridare "dimissioni, dimissioni" e ancora "voi non siete il Movimento", "siete come il Pd". (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I manifestanti hanno urlato “non abbiamo bisogno di un leader, il Movimento 5 Stelle siamo noi” ed hanno criticato le modalità di partecipazione all’assemblea ed anche i lavori preparatori della stessa. (Il Fatto Quotidiano)

Le dichiarazioni di una delle attiviste dopo le contestazioni al presidente del Movimento (LAPRESSE)

Buffet - caffè, succhi, torte - schermi e connessioni per seguire i lavori, soprattutto parlamentari docili che addirittura si of… Com'è cambiato il Movimento 5 stelle dai tempi in cui Beppe Grillo diceva ai cronisti: "Vi mangerei per il gusto di vomitarvi". (L'HuffPost)

M5S, Conte contestato al grido di “Trasparenza, onestà”. Lui dal palco: “Dibattito aperto a tutti, dissenso fisiologico”

Quando ha menzionato l'astensione e il disinteressa per la politica, il leader pentastellato è stato contestato. Lui: «Siamo pronti al il dissenso» (Open)

Alla costituente la protesta di una ventina di contestatori (LAPRESSE)

"Un momento di grande partecipazione, fermento e vitalità di una forza politica che riflette su una serie di tornate elettorali non andate molto bene. Ed è bello vedere che lo faccia la comunità. Importante vedere il Movimento che riflette sui temi e poi voti. (Il Sole 24 ORE)