…con Giorgio Perinetti

…con Giorgio Perinetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Giorgio Perinetti “Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan. È una partita che per lui significa tanto, è un pezzo di storia del Milan. Nel mio piccolo posso dire di essere stato colui che ha fatto la trattativa per la cessione ai rossoneri dalla Roma, con Galliani e Braida al ristorante del Westin Palace di Milano”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)

Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" (TUTTO mercato WEB)

"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". (SOS Fanta)

Milan, Fonseca carica: "Col Real Madrid non partiamo favoriti. Così come nel derby"

Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)

Il Giornale sulla storia di Real-Milan: "Era il derby d'Europa" (Milan News)

"Speriamo di essere all'altezza di questa grande sfida. L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. (Fcinternews.it)