Gazzetta dello sport: Udinese, ci sei?
L’Udinese deve riprendere a fare punti dopo tre sconfitte di fila e ci proverà in casa di un Empoli che è decisamente su di giri. I toscani si trovano un punto sotto i friulani in classifica e vengono dalla vittoria sul Como e dal pareggio con il Lecce. L’Udinese non vince dal 25 ottobre (in casa contro il Cagliari). Runjaic vorrebbe una squadra a trazione anteriore ma deve anche registrare la difesa, che potrà contare anche sul rientrante Kristensen. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
I toscani di Roberto D'Aversa , dopo aver ritrovato il successo battendo il Como tra le mura amiche grazie alla rete dell'ex Toro Pietro Pellegri, nell'ultima uscita prima della sosta hanno pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce (Tuttosport)
La squadra di D'Aversa, che vanta la terza migliore difesa del campionato, cerca la seconda vittoria consecutiva in casa, mentre i bianconeri vogliono interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila. (la Repubblica)
E siccome al cuor non si comanda, Coda vorrebbe vederle gareggiare ancora più in alto queste due realtà accomunate da una solida classifica, ma soprattutto da società che «sanno fare calcio». «Non è la solita sfida salvezza, ma l’occasione per fare un bel salto in alto». (Il Messaggero Veneto)
Empoli-Udinese: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Dove vedere Empoli-Udinese in tv e streaming La partita tra Empoli e Udinese, valida per la tredicesima giornata di Serie A, si disputerà allo stadio Castellani di Empoli con fischio d’inizio alle ore 18:30. (Settecalcio)
Jaka Bijol, punto di forza dell’Udinese di Runjaic, rappresenterebbe la priorità per il mercato dell’Inter: ecco il prezzo del cartellino (Europa Calcio)
«Europa, stazione per l’Europa». Si dirà: staccare il biglietto per una coppa, anche quelle di seconda o terza scelta, non è impresa semplice in un campionato equilibrato come quello italiano, ma restare agganciati al treno giusto – visto che siamo in tema – è fondamentale, al di là del risultato, per il quale bisognerà percorrere ancora chilometri su chilometri nei prossimi sei mesi. (Il Messaggero Veneto)