Borsa chiusura 30 ottobre: il crollo di Campari (-18,5%) travolge Piazza Affari, Europa tutta in rosso, Pil Usa delude e frena i listini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata negativa per le Borse europee e Milano tra le peggiori. Wall Street sulla parità perché, pur essendo salito del 2,8% nel terzo trimestre, il Pil americano è sotto le attese ma Alphabet vola. Oro sempre al record Giornata a due velocità in Borsa oggi: l’Europa chiude in calo infatti mentre Wall Street consolida i guadagni messi a segno ieri. A influire sull’umore degli investitori hanno contribuito molte trimestrali e dati macro non sempre soddisfacenti. (FIRSTonline)
Su altri media
Il FtseMib di Milano è in calo dell'1%. Indice EuroStoxx -1%. Italia (Websim)
Si chiude in calo la seduta della Borsa di Milano. Maglia nera per Campari (-18,5%) e in controtendenza una manciata di titoli tra cui Leonardo (+1,32%). (Tuttosport)
Spritz e bitter effervescenti, ma stentano whisky e rhum. Campari group nei 9 mesi dell’anno porta a casa una crescita dei ricavi del 2,1% a 2,277 miliardi di euro e il margine operativo lordo è stato di 590,7 milioni, -1,8%. (DM - Distribuzione Moderna)
7.364 punti. Francoforte registra un +0,09% con il Dax a quota Anche Londra è abbastanza piatta con il Ftse 100 che apre (Tuttosport)
Recentemente lo stabilimento novese è diventato il più grande polo produttivo dell’intero gruppo con 150 dipendenti, dove si producono gli spumanti Gran Cinzano, Asti, Prosecco Cuvée e molti altri, insieme a marchi storici come Cynar, Biancosarti e Jagermeister. (Alessandria Oggi)
FTSE MIB Campari (LA STAMPA Finanza)