F1 | Furbata dei meccanici McLaren, Norris potrebbe evitare la penalità a Silverstone

F1 | Furbata dei meccanici McLaren, Norris potrebbe evitare la penalità a Silverstone
F1inGenerale SPORT

I meccanici McLaren potrebbero forse aver salvato Norris da una penalità a Silverstone. Un GP d’Austria pieno di colpi di scena. A fine gara si è discusso se Norris dovrà scontare la sua penalità in griglia a Silverstone ma, forse, una mossa dei meccanici McLaren potrebbe averlo salvato. La dura battaglia tra il pilota McLaren e Max Verstappen è costata molto ad entrambi. Il contatto avuto al 64esimo giro ha infatti procurato una foratura sia all RB20 che alla MCL38. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Danno irreparabile per la Mclaren che si è ritirata, mentre il campione del mondo ai box è riuscito a ripartire e chiudere quinto, benché penalizzato perché considerato colpevole nell’azione dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

«Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara». Sarà la fine della vostra amicizia? «Dipende da quello che dirà Max, se ammetterà di essere stato stupido vedremo, se dirà che non ha fatto niente avremo problemi», aggiunge Norris (Il Messaggero - Motori)

Cinque vincitori diversi in 11 GP, il bilancio della stagione F.1 è decisamente positivo e in Austria è andato in scena uno dei Gran Premi più belli e combattuti che ha tenuto fede al detto fra i due litiganti il terzo gode. (Automoto.it)

F1 | Norris furioso con Verstappen: “Mi aspettavo una battaglia corretta. Fine dell’amicizia? Dipenderà da lui” – GP AUSTRIA

A Spielberg la seconda metà del GP d'Austria ha regalato un finale totalmente inaspettato che ha portato alla seconda vittoria in Formula 1 di George Russell. Il pilota della Mercedes approfitta della lotta fra Lando Norris e Max Verstappan, con quest'ultimo che nella difesa estrema contro l'inglese finisce per cambiare le carte in tavola di una gara altrimenti già scritta. (f1world.it)

George Russell vince a sorpresa il Gran Premio d'Austria. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un GP d’Austria incandescente con il contatto tra Max Verstappen e Lando Norris. Entrambi hanno rimediato una foratura ma l’inglese ha avuto la peggio ed è stato costretto al ritiro. Una battaglia tostissima tra i due, iniziata nell’ultimo stint di gara. (F1inGenerale)