Glover: dopo l'estinzione di Jaguar ci sarà una rivoluzione

Glover: dopo l'estinzione di Jaguar ci sarà una rivoluzione Oggi alle 09:30 AM Jaguar si appresta ad abbandonare l'attuale gamma per concentrarsi su modelli nuovi ed elettrici. Ne abbiamo parlato con il ceo Rawdon Glover (Motors Addict)

Su altri giornali

Jaguar Land Rover ha annunciato la rimozione di cinque modelli Jaguar dalla propria offerta a causa di una redditività quasi nulla. (Automoto.it)

Ovvero saluteranno, dopo la F-Type, le XE, XF, XF wagon, E-Pace e anche l’elettrica I-Pace, Car of the Year nel 2019. I modelli termici, seppur avendo beneficiato di aggiornamenti, risalgono rispettivamente al 2015, 2016 e 2017. (Auto.it)

Un portavoce della Jaguar ha confermato ai microfoni di Autonews che entro la fine del 2024 saranno cancellati dal listino cinque dei sei modelli attualmente commercializzati: la decisione, già ventilata agli investitori dal Ceo Adrian Mardell, ridurrà drasticamente la gamma del giaguaro alla sola F-Pace, in attesa di un completo rilancio del marchio a partire dal 2025. (Quattroruote)

Jaguar punta al lusso, Suv da oltre 130 mila euro

In una recente comunicazione agli investitori, Adrian Mardell, CEO di Jaguar Land Rover, ha annunciato che la casa automobilistica britannica interromperà la produzione di tutti modelli di Jaguar che attualmente non generano profitti significativi. (Tom's Hardware Italia)

Jaguar si sta preparando a dare un netto taglio alla gamma delle sue vetture in attesa del rilancio che partirà nel 2025 quando arriverà il primo modello elettrico. Parlando con Automotive News Europe, un portavoce di Jaguar Land Rover ha confermato quanto ventilato dal CEO Adrian Mardell durante l'ultimo Investor Day 2024 dell'azienda. (HDmotori)

Gli altri verranno sacrificati perché la loro redditività è vicina allo zero. La F-Pace «90th Anniversary Edition» MY25 sarà l'ultima nuova Jaguar con un motore a combustione. (La Stampa)