Anna Kalinskaya "stravolta": nuovo look, cosa non si fa per amore (di Sinner)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 12 dicembre 2024 Cosa non si fa per amore. Deve averlo capito bene Anna Kalinskaya, la fidanzata in crisi da tempo con Jannik Sinner. Lui le ha già fatto una sorpresa per il suo compleanno e c’è chi dice che passeranno insieme anche il Capodanno. Lei continua la sua preparazione in vista della prossima stagione a Miami, ma non dimentica di prendersi cura di sé. L’hanno avvistata, infatti, in un rinomato centro estetico della città, "Dafne beauty house", considerato un vero e proprio luogo esclusivo sulla costa Est degli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)
Il mistero del viaggio di Jannik Sinner a Miami per festeggiare il compleanno di Anna Kalinskaya sembra destinato a continuare. Nelle scorse ore la tennista russa ha condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti della festecciola organizzata per i suoi 26 anni. (Tuttosport)
Segnali di disgelo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la crisi (o presunta tale) delle scorse settimane sembra essere ormai alle spalle. (Corriere della Sera)
BOLZANO. Il 2024 trionfale di Jannik Sinner si chiude con un servizio vincente: il ritorno agli affetti più cari. Dopo aver conquistato due Slam, le ATP Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa. (l'Adige)
Ennesimo punto – metaforicamente parlando, s’intende, ndr – messo a segno dal fenomeno altoatesino che questo volta ha fatto ace nel cuore della fidanzata. Con un vero e proprio blitz a Miami il numero uno del tennis Jannik Sinner ha posto fine alla crisi con Anna Kalinskaya (ClubDoria46.it)
“Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti”. Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, parla schiettamente sui social. (Il Fatto Quotidiano)