Cessione Monza, la posizione di Galliani in caso di successo della trattativa Fininvest - Gamco

Nuovi aggiornamenti concernenti la possibilità di una cessione, da parte di Fininvest, delle quote societarie del Monza. Secondo il portale Il Sole 24 Ore, è confermato l'interesse del fondo statunitense Gamco Investors, gestito dall'italo-statunitense, classe 1942 nativo di New York, Mario Gabelli, come divulgato in precedenza dal Corriere della Sera, con la firma della giornalista Monica Colombo. (Monza-News)

Su altre fonti

A quanto risulta al Sole 24 Ore la società calcistica posseduta al 100% della Fininvest della famiglia Berlusconi - che da tempo ha chiarito di essere interessata ad aprire il capitale dell’Ac Monza ad altri investitori - sarebbe in trattativa con il fondo Usa. (Il Sole 24 ORE)

Mario Gabelli ha tenuto fede al suo motto. «Fare soldi per i clienti, fare soldi per noi». (Corriere della Sera)

Gli eredi di Berlusconi vogliono vendere il Monza: trattativa con l'italo-americano Gabelli La famiglia dell'ex Presidente del Consiglio, morto nel 2023, vuole ritirarsi per il momento dal mondo del calcio. (Diretta)

2 miliardi di patrimonio e origini emiliane: chi è Mario Gabelli, l'uomo che vuole il Monza

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. (Inter-News)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del Monza e dalla famiglia Berlusconi arrivano conferme sulle trattative per l'arrivo di nuovi partner: "Non commentiamo i singoli nomi. (TUTTO mercato WEB)

Mario Gabelli, nato a New York il 19 giugno 1942 da immigrati italiani emiliani, è uno degli economisti più influenti degli Stati Uniti. Oltre al successo professionale, è altrettanto rinomato per la sua filantropia. (Monza-News)