YL, Weinzierl (Bayern): "Con l'Inter come col Betis e avremo buone possibilità di andare ai quarti di finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Markus Weinzierl, direttore sportivo del Bayern Under 19, ha commentato a caldo il sorteggio di Nyon degli ottavi di finale di Youth League che ha abbinato i bavaresi all'Inter Primavera: "E' una sfida davvero bella per i nostri ragazzi - le sue parole ai canali ufficiali del club teutonico -. L'Inter ha vinto la 'Fase Campionato', per noi sarà una grande sfida. Non vedo l'ora che arrivi questo appuntamento. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Inter, la Primavera è una gemma: scout da mezza Europa per osservare i giovani nerazzurri (L'Interista)
Peter Gaydarov, allenatore della squadra Under 19 del Bayern Monaco, accoglie con entusiasmo la sfida che aspetta i suoi ragazzi contro l'Inter Primavera, nell'incrocio che mette in palio i quarti di finale di Youth League: "E' una della squadre più forti della competizione, accettiamo la sfida - il commento a caldo ai canali ufficiali del club bavarese dopo il sorteggio -. (Fcinternews.it)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
L'Inter blinda i migliori giovani, squadre straniere avvisate. Per l'Under 23 l'obiettivo è... (L'Interista)
La competizione è diretta erede della NextGen Series, la cui prima edizione fu vinta proprio dall’Inter ai rigori contro l’Ajax nel 2011-2012. (Il Nerazzurro)
Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)