Benji & Fede e il nuovo album “Rewind”: «Siamo diventati grandi insieme»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La reunion del duo, con un nuovo album introspettivo e dalle venature rock Alessandro Alicandri Dopo anni di successi culminati nel 2019 nel popolarissimo brano estivo "Dove e quando", Benji & Fede si sono sciolti in modo brusco e sul più bello. Terminata la loro fase solista, sono tornati insieme e presentano il nuovo album "Rewind", in uscita il 25 ottobre. Nei 12 brani ritroverete il loro stile pop inconfondibile ma con sapori un po' più rock e brani che mettono al centro le loro emozioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Benji & Fede, all'anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono pronti a tornare. Con un look casual e rilassato " Fede con occhiali da sole e camicia a fiori, Benji con cappello al... (Virgilio)

Benji & Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono pronti a tornare. Con un look casual e rilassato – Fede con occhiali da sole e camicia a fiori, Benji con cappello al contrario e una maglia che celebra il loro ritorno al live – il famoso duo musicale è stato ospite dell’Adnkronos per il lancio del nuovo album ‘Rewind’, disponibile da oggi: 12 brani che comprendono i singoli già usciti ‘Musica animale’, ‘Estate Punk’ e ‘Caro Amico’ ed altri 9 inediti. (OglioPoNews)

Dopo la separazione Benji e Fede sono tornati più uniti che mai 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’album ‘Rewind’ segna il ritorno ufficiale di Benji & Fede come duo. Disponibile dal 25 ottobre, ce lo raccontano i due modenesi. (Funweek)

Tutto nell’attesa del live al Forum che il 16 novembre celebrerà la loro reunion (all’insegna del sold-out) dopo anni di altre avventure, tra cui la strombazzatissima love story di Mascolo con l’attrice americana Bella Thorne. (IL GIORNO)

Poi ciascuno di loro ha avuto le proprie esperienze, i propri inciampi (soprattutto Benjamin Mascolo... Il nuovo disco si intitola Rewind, ossia «riavvolgi», ma il realtà Benji e Fede vanno avanti. (il Giornale)