Il primo gol del primo Napoli di Conte è di un nuovo acquisto: è Spinazzola ad esultare

Il primo gol del primo Napoli di Conte è di un nuovo acquisto: è Spinazzola ad esultare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo gol del primo Napoli di Conte è di un nuovo acquisto: è Spinazzola ad esultare Il primo gol in partita del primo Napoli di Antonio Conte è firmato da un nuovo acquisto. SI tratta di Leonardo Spinazzola che sul finire del primo tempo dell'amichevole contro l'Anaune ha siglato il gol dell'1-0 momentaneo. Ricordiamo che il Napoli, per questa prima uscita, è stato schierato con un 3-4-2-1 così composto: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Lindstrom, Politano; Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, come ormai da tradizione, hanno fatto il loro esordio nel ritiro di Dimaro contro i dilettanti trentini dell'Anaune Val di Non, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. (Today.it)

Prima uscita con vittoria: il Napoli ha battuto in amichevole l’Anaune per 4-0 riuscendo cosi a mettere un primo tassello positivo al cammino che porterà verso la nuova stagione. I gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge hanno firmato il successo azzurro, con i tifosi presenti a Dimaro Folgarida che hanno cosi potuto godere della prima vittoria in questa fase pre stagionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I giorni iniziali del ritiro sono stati caratterizzati da un’intensa preparazione fisica sotto la guida rigorosa di Antonio Conte, il cui mantra “Amma Faticà” ha lasciato un segno evidente sui volti dei giocatori azzurri, visibilmente provati dai carichi di lavoro imposti. (Napolipiu.com)

Anaune-Napoli, la prima amichevole estiva per la squadra di Antonio Conte

Come di consueto, il Napoli incontra l'Anaune nel primo test amichevole estivo a Dimaro, in vista per la stagione 2024-2025. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Prima amichevole estiva per il Napoli di mister Antonio Conte, che nel ritiro di Dimaro affronta l'Anaune Val di Non. Si tratta della prima di cinque amichevoli estive per la compagine del leccese. La squadra azzurra, reduce dalla disastrosa annata conclusasi col decimo posto finale in campionato, proverà a rilanciarsi tra Coppa Italia e Serie A in una stagione senza coppe europee. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri in questi primi giorni di ritiro hanno lavorato intensamente sotto gli occhi attenti del mister che ha iniziato a dare le prime indicazioni su come vuole impostare il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)