Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. (ilBianconero)

Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. In studio ha commentato così l'ex calciatore Robert Vittek: "A Napoli non saranno entusiasti. (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. (Fantacalcio ®)

Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta tenendo un profilo basso in questa nuova annata calcistica. Il patron, rispetto al passato, parla molto raramente limitandosi spesso a commentare le gesta dei suoi calciatori attraverso dei tweet. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli24)

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: (CalcioNapoli24)