Antonio Di Napoli, papà di 4 figli, investito e ucciso vicino al Centro Commerciale Azzurro: vendeva spighe a Fuorigrotta

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 3 Un uomo, sposato e padre di 4 figli, investito e ucciso davanti al Centro Commerciale Azzurro di via Cinthia a Fuorigrotta. Il tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera, sabato 28 settembre 2024, attorno alle ore 23. La vittima è un uomo di 74 anni, Antonio Di Napoli, detto "tonino o spigaiuol", stimato venditore ambulante della zona, vendeva le spighe. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul luogo del sinistro si sono portati gli agenti della Polizia Locale agli ordini del Comandante Dino Padovani che hanno subito avviato i rilievi e che, prontamente, si sono resi conto che l’uomo alla guida del secondo veicolo fosse in stato di alterazione psicofisica. (Frosinone News)

Antonio Di Napoli, la vittima / Foto pubblicata su FB dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs) Lutto a Soccavo e Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Di Napoli, storico venditore di spighe della zona del Centro Commerciale Azzurro. (Fanpage.it)

FUORIGROTTA (NAPOLI) – Un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli). L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ingresso dell’Università “Federico II”. (Quotidiano del Sud)

Un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli . Secondo quanto ha ricostruito la Polizia Locale, l'automobilista stava percorrendo la strada in direzione di marcia verso il quartiere Pianura proveniente da Fuorigrotta. (Ottopagine)

Un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. In lutto l’intero rione che lo ricorda con affetto sui social. (La Repubblica)

Ad investirlo un uomo di 31 anni, proveniente da Fuorigrotta e diretto a Pianura, che era alla guida della sua auto. La vittima è Antonio Di Napoli, un 74enne residente nel quartiere Soccavo, venditore ambulante. (Corriere della Sera)