Il Bari a La Spezia per la sfida tra imbattute con l’incognita maltempo, Longo: “Ci manca qualche vittoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)
Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)
Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)
Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)