Il Bari a La Spezia per la sfida tra imbattute con l’incognita maltempo, Longo: “Ci manca qualche vittoria”

Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Spezia, D'Angelo: "Prestazione notevole, avremmo meritato la vittoria" (Tutto B)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia anche a La Spezia. (Telebari)

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Serie B, nell’anticipo l’imbattuto Spezia ospita il Bari per agganciare il Pisa

36 minuti fa Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

Su Favilli, uscito nel primo tempo per infortunio: "Favilli ha sentito indurire all'adduttore, dobbiamo aspettare 48 ore per valutarlo. Nel post partita di RadioBari dopo Spezia-Bari, è intervenuto il mister Moreno Longo. (BARI CALCIO)

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. (ilmessaggero.it)