Al Rouge et Noir l'anteprima di "Fino alla fine", il film di Muccino girato a Palermo.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Palermo non è riuscito a trovare attori tra gli ex detenuti, in particolare qualcuno che volesse fare il poliziotto. Tutti hanno rifiutato la parte. Per non parlare poi della Curia che non ha concesso il permesso di posizionare i riflettori sulla facciata del palazzo arcivescovile. Aneddoti che il regista Gabriele Muccino ha raccontato in compagnia dell’attore palermitano Francesco Garilli e dello scrittore Gian Mauro Costa ieri sera al cinema Rouge et noir in occasione della presentazione in anteprima di “Fino alla fine” il film, ambientato a Palermo, che uscirà domani con 01 Distribution in tutte le sale cinematografiche. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris . È un film d'azione e di forti emozioni Fino alla fine di Gabriele Muccino , presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. (AMICA - La rivista moda donna)
Lorenzo Richelmy, Saul Nanni e Gabriele Muccino in diretta a 105 Friends per parlare di "Fino alla fine". (Radio 105)
Arriva in sala il 31 ottobre il nuovo film di Gabriele Muccino, Fino alla fine . Nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy. (OGGI)
Gabriele Muccino: "Non chiamatelo teen movie, "Fino alla fine" è un viaggio negli angoli bui della vita" (La Stampa)
Gabriele Muccino si racconta in un'intervista a Fanpage per l'uscita di Fino alla fine, un thriller in cui abbandona il suo stile classico, girato in due lingue diverse per evitare il doppiaggio: "Fra due anni sarebbe stato inutile, l'intelligenza artificiale cambierà tutto". (Fanpage.it)
Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. (The Hot Corn Italy)