Cdm - Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito

Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito Tante soluzioni possibili per Conte in vista del Genoa. L'obiettivo è tamponare l'emergenza per l'infortunio e l'assenza di Buongiorno. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono punti di attacco ai muscoli, due piccole ali laterali, quindi le vertebre non sono coinvolte. (CalcioNapoli24)

L'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno è una brutta tegola per il Napoli di Antonio Conte. Infortunio Buongiorno, la reazione di Conte. Il Napoli torna sul mercato (AreaNapoli.it)

L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … Buongiorno è stato un po’ l’emblema di questa rinascita. (La Repubblica)

Infortunio Buongiorno, Castellacci suona l'allarme: "Ecco i veri tempi di recupero"

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ad oggi non lo sa neanche Conte, probabilmente. (Terzo Tempo Napoli)

Il difensore, rimasto vittima di una caduta nel corso dell'allenamento pomeridiano, portato per gli esami del caso al Pineta Hospital di Castel Volturno ha subìto «una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». (Corriere della Sera)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana e presidente dell’AMICA: “L’infortunio di Buongiorno non è una lesione da tutti i giorni nel mondo del calcio. (CalcioNapoli24)