L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita

Sono anni d'oro per l'Argentina di Lionel Scaloni. Nella notte, infatti, la Seleccion è riuscita a vincere la seconda Copa America di fila grazie alla rete nei supplementari di Lautaro Martinez. Questo trionfo arriva tre anni dopo la Copa America conquistata contro il Brasile grazie alla rete di Di Maria e dopo la vittoria del Mondiale ai rigori contro la Francia. L'unica nota negativa della serata è stata l'infortunio di Lionel Messi, costretto al cambio al 66' quando la partita era ancora in parità. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Messi, lacrime e trionfo con l’Argentina: ora l’ultimo Mondiale

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Il Mattino di Padova)

Fonte: ANSA La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Voce Giallo Rossa)

Una squadra portata in trionfo dall’interista Lautaro Martinez , il cui gol al 112’, ossia 16 minuti dopo il suo ingresso in campo, è risultato decisivo per scardinare la difesa di una Colombia più che arcigna. (Tuttosport)