Calcio, nei posticipi del lunedì successi per Lazio, Empoli e Genoa che sbanca Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è andata a concludere l’undicesima giornata della Serie A 2024-2025. Questa sera sono andati in scena i 3 posticipi del turno che hanno messo in mostra i successi di Lazio, Genoa e Empoli. In classifica i biancocelesti salgono a quota 22 punti a braccetto con Fiorentina e Atalanta a -3 dal Napoli, quindi l’Empoli sale a quota 14 punti a metà classifica, mentre il Genoa esce dalla zona retrocessione con 9 punti, raggiungendo proprio il Parma (OA Sport)

Su altri media

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. (l'Adige)

Ma quella conquistata al Tardini ha un valore unico. In un colpo solo i rossoblù si lasciano tre squadre alle spalle, Monza, Venezia e Lecce, dimostrano di essere più che vivi agguantando Parma e Como a quota 9 e ritrovano quel successo che mancava da fine agosto, dalla trasferta di Monza. (La Repubblica)

I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. Il posticipo dell’11ª giornata di Serie A vede il ritorno alla vittoria del Genoa, vincente per 1-0 a Parma: a decidere la gara del Tardini è un gol di Pinamonti all'80’. (Sport Mediaset)

Balotelli: "Finalmente, era tutto ciò che chiedevo. E ora «tutti muti»..."

SuperMario ha fatto il proprio esordio con il Genoa nel finale del match del Tardini contro il Parma mostrandosi ancora non proprio al top (Tuttosport)

Urlo Genoa, il Parma non vince da agosto. Balo debutta, Gilardino: "Sono solo con la squadra" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)