Calcio, nei posticipi del lunedì successi per Lazio, Empoli e Genoa che sbanca Parma
Si è andata a concludere l’undicesima giornata della Serie A 2024-2025. Questa sera sono andati in scena i 3 posticipi del turno che hanno messo in mostra i successi di Lazio, Genoa e Empoli. In classifica i biancocelesti salgono a quota 22 punti a braccetto con Fiorentina e Atalanta a -3 dal Napoli, quindi l’Empoli sale a quota 14 punti a metà classifica, mentre il Genoa esce dalla zona retrocessione con 9 punti, raggiungendo proprio il Parma (OA Sport)
Su altri media
foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)
Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)
Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
Alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per il 12° turno di Serie A, Alberto Gilardino ha avuto modo di parlare con i giornalisti della gara, tornando anche sulla condizione fisica di Mario Balotelli, che dopo il debutto nel finale della partita di Parma spera con i lariani di aumentare il proprio minutaggio. (Calciomercato.com)
Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)