Calcio, nei posticipi del lunedì successi per Lazio, Empoli e Genoa che sbanca Parma

Si è andata a concludere l’undicesima giornata della Serie A 2024-2025. Questa sera sono andati in scena i 3 posticipi del turno che hanno messo in mostra i successi di Lazio, Genoa e Empoli. In classifica i biancocelesti salgono a quota 22 punti a braccetto con Fiorentina e Atalanta a -3 dal Napoli, quindi l’Empoli sale a quota 14 punti a metà classifica, mentre il Genoa esce dalla zona retrocessione con 9 punti, raggiungendo proprio il Parma (OA Sport)

Su altri media

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

La vittoria del Genoa a Parma ha avuto conseguenze molto importanti. L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». (Pianetagenoa1893.net)

Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. A dieci minuti dalla fine ci pensa Pinamonti a regalare una vittoria importantissima al Genoa (Corriere della Sera)

Genoa, il ritorno di Mario Balotelli

No, quello non può essere Balotelli. Cartellino giallo. (la Repubblica)

Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. (l'Adige)