Piazza Plebiscito concerto di stelle

Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain e Tananai. Dodici tra le voci più amate della musica italiana tutte insieme sul palco di Piazza del Plebiscito stasera per la festa di Radio Italia per la prima volta a Napoli. Uno show gratuito da tutto esaurito dalle 20.40, 20mila posti in pied… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

In onda oggi, giovedì 27 giugno, a partire dalle 20.40 su Tv8 (e in contemporanea su Sky Uno), l'evento si preannuncia da non perdere, all'insegna della musica, delle emozioni e anche di impegno sociale. (Today.it)

"La tecnica è quella di ascoltare il pubblico. Faccio delle canzoni che non ho fatto nel tour prima, e cerco di accontentare i nostalgici della mia storia, che vogliono canzoni non magari popolari ma che hanno avuto un senso. (Radio Italia)

E allora, “Spazio tempo” è tutta dedicata a loro: le luci degli smartphone si sollevano e creano un’atmosfera unica. È chiaro perché Gabbani la definisce la piazza più bella del mondo. (Radio Italia)

Il gran finale di #RILIVE a Napoli: ci pensa Elodie con "Black Nirvana"

Casa Azzurri A Napoli si esibiranno Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain e Tananai: a disposizione dei tifosi anche il menù ristorante (FIGC)

Elodie, a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, è ormai di casa. Nella città partenopea, Elodie tornerà anche il 12 giugno del 2025 con il suo live allo Stadio Diego Armando Maradona. (Radio Italia)

Non poteva esserci scelta migliore: con le sue hit "Black Nirvana", "Tribale" e "Ciclone", la cantante ha concluso nel migliore dei modi la grande serata di musica dal vivo in Piazza del Plebiscito. (Radio Italia)