Dalla Turchia – Il Fenerbahce sfida il Galatasaray per Osimhen: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Turchia arriva un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Il Fenerbahce, infatti, semmbra intenzionato ad accaparrarsi Victor Osimhen, dando così inizio ad un duello di mercato con il Galatasaray. Quella del club di Jose Mourinho sembra essere quindi soprattutto una strategia di disturbo, che potrebbe però tramutarsi presto in un'offerta più alta di quella che invece hanno intenzione di presentare i rivali. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Galatasaray è in contatto con la dirigenza del Napoli per parlare del futuro di Victor Osimhen. La società turca vorrebbe acquistare il calciatore a fine stagione o, almeno, aggiudicarsi il diritto ad una commissione in caso di sua cessione ad un'altra squadra. (AreaNapoli.it)
PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. (Europa Calcio)
Un'operazione pensata innanzitutto come azione di disturbo ai rivali del Galatasaray, che pure sono intenzionati ad acquistare Osimhen a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)
Intanto Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tv100: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player. Pres. Galatasaray: "Commissione su eventuale vendita Osimhen? Magari ne parleremo" (Tutto Napoli)
Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)
GALATASARAY OSIMHEN CIFRA ACQUISTO – Una cessione preventivata in estate, concretizzatasi solamente mediante la formula del prestito, per poter consentire al calciatore di giocare e per non depauperare un patrimonio fondamentale per la società. (Europa Calcio)