Roberto Bolle: l’eccezionale “Ballo in bianco” in Piazza Duomo

Le straordinarie immagini de il Ballo in Bianco , momento clou di OnDance , la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono molto felice che per il quarto anno consecutivo il Pastificio Rana sia partner di OnDance», ha dichiarato Roberto Bolle. (Vanity Fair Italia)

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)

La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. (La Repubblica)

Milano diventa palcoscenico: torna "OnDance" di Roberto Bolle

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Tra di loro, insieme a decine di altri ballerini della provincia, c’era anche Matilde, che fa parte del gruppo di giovani allieve della New Liberty Academy School Dance di Cuveglio, accorse nel capoluogo per vivere un’esperienza indimenticabile. (varesenews.it)

Anteprima di “OnDance” a Milano con la proiezione del docufilm "Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d'Italia". Con l'opera cinematografica che avvicina la danza all'arte l'étoile ha dato il via all'appuntamento atteso da migliaia di appassionati: fino a domenica Milano diventa un grande palcoscenico, cuore pulsante in piazza Duomo (TGR Lombardia)