La Fiorentina si sveglia nella ripresa e la ribalta: poker al San Gallo

La Fiorentina si sveglia nella ripresa e la ribalta: poker al San Gallo TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Oggi alle 20:50 Conference League di di La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all’esordio casalingo contro The New Saints. Il San Gallo invece è fermo a 0 punti in classifica dopo aver perso contro il Cercle Brugge. (CremonaOggi)

La Fiorentina prova a sfruttare al meglio il momento favorevole vissuto tra campionato e coppa nell’impegno svizzero proposto dal calendario di Conference League. (Today.it)

L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)

Diretta San Gallo-Fiorentina ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

A metà primo tempo si sblocca la partita tra San Gallo e Fiorentina, col vantaggio degli svizzeri il minuto dopo una rete annullata a Kouame: disimpegno errato di Martinez Quarta, che serve troppo corto per Richardson. (TUTTO mercato WEB)

90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto (Firenze Viola)

Dopo una partenza lenta, con appena tre punti racimolati nelle prime quattro uscite, la Viola ha ingranato la marcia e negli altri quattro impegni ha messo insieme tre successi e un pareggio: doppio 2-1 tra Lazio (in rimonta) e Milan e sonoro 6-0 al Via del Mare contro il Lecce, in mezzo lo 0-0 nel derby toscano al Castellani contro l'Empoli. (Tuttosport)