Atalanta, Gasperini: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. Scamacca tornerà a darci una mano"

TMW Atalanta, Gasperini: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. Scamacca tornerà a darci una mano" Durante i Gazzetta Sports Awards a Genova è intervenuto, in collegamento, anche il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Siamo ancora a Zingonia, nel nostro quartier generale perché domani abbiamo una partita di Coppa Italia. La Coppa Italia per noi è sempre un bel traguardo e vorremmo prima poi vincerla". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'Atalanta, la vigilia dell'ottavo di finale a Bergamo con il Cesena è un coro a due dell'allenatore Gian PieroGasperini e di Davide Zappacosta, scampato alla defezione di laterali al contrario dell'infortunato Matteo Ruggeri e dello squalificato Juan Cuadrado. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. (Tuttosport)

Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – In verità, gli emiliani di Vincenzo Italiano non avrebbero particolare fretta di mettere l’acceleratore per Provstgaard già per questa sessione invernale di mercato. (Europa Calcio)

Atalanta-Cesena, Gasperini: “La Coppa Italia è un obiettivo. Zaniolo? Vi svelo una cosa”

Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. Dopo aver ottenuto 10 vittorie di fila in campionato, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è tempo di buttarsi nella Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta vuole rispettare il pronostico e iniziare al meglio il cammino in Coppa Italia, dopo la finale dell'anno scorso persa contro la Juventus. Gli orobici, primi in Serie A dove hanno vinto le ultime 10 partite, non hanno intenzione di snobbare il trofeo nazionale, anche se i nerazzurri sono reduci da un tour de force senza pause. (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida ha parlato mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso chiaramente la volontà sua e del club di arrivare in fondo alla competizione: “La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. (FantaMaster)