Morte Rebellin, commenti negativi contro la ditta dell’investitore: «Assassini», «vergognatevi»

«Assassini», «vergognatevi», «meritate di non lavorare più in Italia», oppure «in Italia solo per costituirvi». In poco più di 24 ore la pagina Google di Rieke Transporte Recke si è riempita di recensioni negative. Nessuna valuta il servizio di spedizioni all’estero di Juergen Rieke, con sede nella cittadina tedesca di Recke: delle trenta valutazioni, solo otto sono positive e risalgono a più di un anno fa. (Corriere)

Su altri media

La Procura di Vicenza ha incaricato il medico legale Vito Cirielli per l'esame autoptico. Le indagini dei carabinieri di Vicenza in poco più di 24 ore hanno portato ad individuare il camionista alla guida del tir, Wolfgang Rieke, 62 anni, fuggito in Germania e con precedenti specifici commessi in Italia che, stando alle ricostruzioni, si sarebbe accorto di quanto accaduto tanto da scendere dal camion e avvicinarsi al corpo agonizzare del ciclista prima di risalire sull'autoarticolato e scappare. (ilgazzettino.it)

Solo dopo questo adempimento legale sarà possibile celebrare il funerale nel duomo di Lonigo, comune dove vive la famiglia Rebellin. Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)

Fanfan Antonini affida a Facebook il dolore per il marito ucciso. La mossa della procura: mandato di arresto europeo per il camionista che l'ha investito Davide Rebellin (ansa) (la Repubblica)

La moglie di Davide Rebellin, morto tragicamente mercoledì scorso, ha scritto una straziante lettera al campione di ciclismo: "Andare avanti sapendo che non ci sveglieremo mai più l'uno nelle braccia dell'altro mi fa a pezzi". (Sport Fanpage)

La Procura di Vicenza ha incaricato il medico legale Vito Cirielli per l'esame autoptico. È stata fissata per martedì 13 dicembre l'autopsia sul corpo di Davide Rebellin l'ex campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la Regionale 11 a Montebello (Vicenza). (Oggi Treviso)