Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari

Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. Tra i pali c'è Yann Sommer, protetto da una linea difensiva che vede Raoul Bellanova, premiato per il suo rendimento con il Torino ma ora all'Atalanta, Riccardo Calafiori, riconosciuto per la stagione al Bologna e ora all'Arsenal, insieme agli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Quando sono arrivato si parlava di un'Inter in smobitilazione, poi abbiamo giocato bene per tre mesi ma abbiamo perso e ci sono state critiche. Intervenuto ai margini del Gran Galà del Calcio 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera, è stata premiata la top undici della scorsa stagione di Serie A e tra i premiati c'erano anche Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, trascinanti nel Bologna di Motta che ha chiuso al quinto posto ottenendo, dopo sessant'anni, il ritorno nella massima competizione continentale. (Tuttobolognaweb)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter, Marotta: “La Champions può portarci in alto”

Inter protagonista assoluta al Gran Galà del calcio Aic a Milano. Il club nerazzurro ha vinto il premio come migliore società, mentre come miglior giocatore è stato premiato Lautaro Martinez. Miglior allenatore Simone Inzaghi, mentre per il miglior gol è stato quello di Marcus Thuram. (LAPRESSE)

Si è celebrato il consueto Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori: vi riepiloghiamo l'elenco dei premiati per le prestazioni della scorsa stagione, la 2023/24.SOMMER (Inter)BELLANOVA (Torino, oggi all'Atalanta), BASTONI (Inter), CALAFIORI (Bologna, oggi all'Arsenal), DIMARCO (Inter)BARELLA (Inter), CALHANOGLU (Inter), KOOPMEINERS (Atalanta, oggi alla Juventus)ZIRKZEE (Bologna, oggi al Man United), LAUTARO (Inter), THURAM (Inter)SIMONE INZAGHI (Inter)INTER​16 settembre 2023 – MARCUS THURAM – (Inter-Milan 5-1)​FRANCESCO PIO ESPOSITO (Spezia)​Costacurta, Albertini, Donadoni e TassottiDANIELE ORSATO Gol dell'anno (Calciomercato.com)

INTER MAROTTA CHAMPIONS – Anche lui presente al Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti all’evento. INTER MAROTTA CHAMPIONS – Di seguito: “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. (Europa Calcio)