Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari
Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. Tra i pali c'è Yann Sommer, protetto da una linea difensiva che vede Raoul Bellanova, premiato per il suo rendimento con il Torino ma ora all'Atalanta, Riccardo Calafiori, riconosciuto per la stagione al Bologna e ora all'Arsenal, insieme agli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri media
In porta il migliore è stato Yann Sommer, in difesa Bellanova, Bastoni, Calafiori e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Koopmeiners, mentre davanti tridente con Zirkzee, Lautaro e Thuram. (Tuttobolognaweb)
Rivincere è difficile ma siamo una squadra esperta e matura. Intervenuto ai margini del Gran Galà del Calcio 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Inter protagonista assoluta al Gran Galà del calcio Aic a Milano. Il club nerazzurro ha vinto il premio come migliore società, mentre come miglior giocatore è stato premiato Lautaro Martinez. Miglior allenatore Simone Inzaghi, mentre per il miglior gol è stato quello di Marcus Thuram. (LAPRESSE)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
INTER MAROTTA CHAMPIONS – Di seguito: “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)
Top XI dell'anno Premio Legend alla carriera (Calciomercato.com)