Milan, Graziani: “Camarda? Avrei fatto giocare Abraham”. Critica a Fonseca
Milan, Graziani critico: "Fonseca, prendi gol stupidi!". Il pensiero su Camarda "Camarda promosso sempre fino ad oggi. L’unica cosa è che io, in una partita così importante, avrei fatto giocare Abraham da subito e poi eventualmente inserivo il ragazzo a partita in corso. Quello che non ci può stare è che ci sono state già grandi avvisaglie sulla retroguardia del Milan. Io l’ho vista a Firenze. Lì un rinvio di De Gea ha portato addirittura Gudmundsson davanti alla porta senza che nessuno facesse un’opposizione seria, una copertura. (Pianeta Milan)
Su altri media
Gerarchie difesa Milan – Dalle stelle alle stalle il Milan di Paulo Fonseca che, dopo aver ottenuto una storica vittoria al Bernabéu contro il Real Madrid, non è andato oltre il 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, palesando ancora una certa fragilità difensiva. (FantaMaster)
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)
Il Milan è settimo con gli stessi punti del Bologna. In 11 partite in campionato i rossoneri ne hanno vinte solamente 5, meno del 50%. I problemi ci sono e vanno affrontati. Inutile volarsi dall’altra parte, succede che poi si arriva in Primavera con un distacco incolmabile ed è troppo tardi. (Milan News)
Il Milan è sempre nell’occhio della polemica e della critica. Volano parole grosse contro i rossoneri, ecco cosa è successo. (Notizie Milan)
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)
Il Milan è una squadra a due volti, senza cuore e cattiveria. Spesso la formazione di Paulo Fonseca non ha alcuna intenzione di essere cattiva sul campo, o meglio, alle volte se lo ricorda regalando serata esaltanti, come ad esempio quella del derby o quella di Madrid contro il Real in Champions League, ma nella maggior parte delle volte il Diavolo gioca con le scarpette di cristallo ai piedi. (Milan News)