Canosa di Puglia, incendiato il portone casa dell’eurodeputato FdI Francesco Ventola
Era in casa, con la sua famiglia. Poi, all’improvviso, le fiamme. Incendiato nella notte appena trascorsa il portone dell’abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nella provincia della Bat. È accaduto tutto intorno alle 3. Il rogo sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov o da liquido infiammabile cosparso sul portone. Illesi il politic… (La Sentinella del Canavese)
Ne parlano anche altri giornali
Nella notte scorsa, il portone dell’abitazione dell’europarlamentare Francesco Ventola, esponente di Fratelli d’Italia, è stato incendiato a Canosa di Puglia, nel nord della provincia di Bari, mentre il politico e la sua famiglia si trovavano all’interno dell’edificio. (StatoQuotidiano.it)
Si tratta di un attentato incendiario compiuto con una molotov. Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare Ventola, a Canosa di Puglia (Bat), nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (quotidianodipuglia.it)
Il portone è stato incendiato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Il Sole 24 ORE)
"Siamo vicini all'amico Francesco Ventola e condanniamo il vile attentato di questa notte alla sua abitazione di Canosa di Puglia. (CanosaWeb)
L'incendio, scoppiato nell'abitazione di Canosa di Puglia, non ha provocato feriti. Si sospetta il lancio di una molotov (Open)
È accaduto a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Intorno alle 3 del mattino, ignoti hanno dato alle fiamme il portone, provocando un incendio che ha fortunatamente causato solo danni materiali. (Liberoquotidiano.it)