La Talpa, cos'è successo ieri sera: puntata del 18 novembre

Nuovo eliminato, sospetti, indizi e prove adrenaliniche: tutti i momenti da non perdere della terza puntata de La Talpa Lunedì 18 novembre su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. Ecco cos'è successo durante la diretta di Canale 5. Il gruppo affronta sospetti, dubbi e liti nella Villa delle Spie. All'inizio della puntata, un acceso scontro vede come protagoniste Veronica Peparini e Lucilla Agosti (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

La terza puntata de La Talpa 4 ha decretato chi, dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, ha dovuto lasciare il gioco: perchè il verdetto ha scioccato molti spettatori. (Movieplayer)

Il Lago del Salto torna alla ribalta con la puntata de "La Talpa" su Canale 5. (Il Capoluogo)

‘La Talpa - Who is the mole’ è arrivato alla terza puntata e in quella di lunedì 18 novembre si sono visti un’eliminazione, diversi litigi, la consueta dose di polemiche e una serie di episodi che hanno suggerito quali possano essere i concorrenti sospettati di essere La Talpa, ovvero il sabotatore o la sabotatrice delle azioni che il gruppo degli altri concorrenti mette in atto per incrementare il montepremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Talpa, le pagelle della terza puntata: Egger mina vacante (8), Veronica fumantina (7), Lucilla anche meno «fighetta» (4) Diletta punta a TikTok (8)

Una puntata ricca di nuovi indizi sull'identità della Talpa. Molti sospetti hanno invaso le menti degli otto concorrenti de La Talpa ancora in gara nel corso della terza puntata in onda lunedì 18 novembre su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. (ilgazzettino.it)

Dopo anni di assenza il reality tornato su Canale 5 fa discutere. La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. (ilmessaggero.it)