Bresciano muore travolto da una frana a Piacenza davanti alla compagna: era sceso in strada per tagliare una pianta

Bresciano muore travolto da una frana a Piacenza davanti alla compagna: era sceso in strada per tagliare una pianta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Era sceso in strada con una motosega per tagliare una pianta, a lato della strada tra Curletti (dove aveva una seconda casa) e Cattaragna, tra Alta Val Nure e Val d’Aveto, nel piccolo comune di Ferriere (Piacenza). Ma Emilio Franco Pezzotta, pensionato bresciano di 70 anni, residente a Palazzolo, è stato travolto da una frana, che non gli ha lasciato scampo, davanti agli occhi della compagna che ora è sotto choc ed è stata la prima ad attivare i soccorsi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia I fatti sono accaduti questo pomeriggio. (Virgilio)

Stava lavorando con una motosega per rimuovere alcuni rami vicino alla sua seconda casa dove trascorre le vacanze, quando è stato travolto. Risultava disperso. (La Repubblica)

Pezzotta è originario di Gorlago, ma da tempo residente a Palazzolo sull'Oglio: nella zona ha una seconda casa. Si trovava in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere. (BergamoNews.it)

Piacenza, va a fare legna e viene sepolto da una frana: morto un anziano di 71 anni in vacanza

PIACENZA. L'uomo, che nella zona ha una seconda casa, si trovava in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere, quando è stato travolto. (ROMA on line)

La vittima veniva dal Bresciano La frana che ha travolto l'uomo di 71 anni (Virgilio Notizie)

Sotto le rocce Emilio Franco Pezzotta, originario di Gorlago (Bergamo) e residente a Palazzolo sull’Oglio (Brescia): si trovava a Curletti per trascorrere le vacanze nella sua seconda casa. È successo nel pomeriggio di giovedì 27 giugno tra Curletti di Ferriere e Cattaragna, in val D’Aveto, zona colpita dal forte maltempo negli ultimi giorni. (Corriere della Sera)