Serie B, Frosinone-Palermo sull'1-1 LIVE: il giovane Bracaglia risponde al gol dell'ex di Insigne

Anticipo 13esima giornataFrosinone-Palermo 1-1 (risultato parziale)GOL: 2' Insigne (P), 16' Bracaglia (F).FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Barcella, Darboe, Gelli, Marchizza; Ambrosino (46' Sene), Kvernadze. (A disp. Sorrentino, Ghedjemis, Vural, Begic, Garritano, Bettella, J. Oyono, Canotto, Lusuardi, Cichella). All. Greco.PALERMO (4-3-3): Desplaches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes (64' Ranocchia), Verre (75' Vasic); Insigne, Le Douaron (75' Henry), Di Mariano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)

La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A margine del pareggio contro il Frosinone, il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, è tornato sulla partita sui canali ufficiali del club. “Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. (pianetaserieb.it)

Il Giudizio Universale: Frosinone-Palermo 1-1

È quella di Gabriele Bracaglia, 21enne difensore del Frosinone, venerdì sera protagonista assoluto del pareggio dei canarini contro il Palermo. La voglia di riscatto del Frosinone ha un volto e un nome di origine controllata. (ilmessaggero.it)

Pari e patta tra Frosinone di Leandro Greco e Palermo di Alessio Dionisi nell'anticipo del venerdì del 13° turno d Serie B. Succede tutto nel primo quarto d'ora abbondante di gioco: dopo meno di 2', rosanero di Alessio Dionisi in vantaggio col rasoterra dell'ex di turno Roberto Insigne, deviato irrimediabilmente da Darboe e sugli sviluppo di un angolo di Verre. (Eurosport IT)

IL MIGLIORE Bracaglia (AlessioPorcu.it)