Morta Catherine Spaak, l'attrice aveva 77 anni: nel 2020 fu colpita da emorragia cerebrale
Sei mesi fa ho avuto un'emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice»
Catherine Spaak è stata un'attrice, cantante, conduttrice televisiva e ballerina belga naturalizzata italiana, diva cinematografica degli anni sessanta e settanta.
Nel 2020 era stata colpita da una emorragia cerebrale.
È morta l'attrice Catherine Spaak.
L'ultima intervista di Catherine Spaak: «Ho avuto un'emorragia cerebrale». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il mondo dello spettacolo italiano ha dovuto dire addio a una delle sue icone: Catherine Spaak ci ha lasciato a 77 anni in una clinica romana, dopo lunga malattia. L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” (DiLei)
Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo Catherine Spaak: la malattia e l’ultimo saluto. Catherine Spaak è venuta a mancare domenica 17 aprile 2022 nella clinica di Roma dove era ricoverata. (Amalfi Notizie)
Curiosità. Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. Johnny Dorelli. Dopo la fine della relazione con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak si è legata sentimentalmente a Johnny Dorelli (DonnaPOP)
Sabrina Capucci, invece, fu concepita quando Catherine Spaak aveva soltanto 17 anni d’età: la madre non si trovava bene in casa Capucci e decise di prendere con sé la bambina e darsi alla fuga. Il giudice assegnò quindi la piccola Sabrina alla nonna paterna, e da allora la Spaak non riuscì più a ricostruire un rapporto con sua figlia (Metropolitan Magazine )
Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi atherine Spaak, scomparsa a 77 anni, sul set de Il sorpasso con Vittorio Gassman: l’attore fu molto scortese con lei, ma poi le chiese scusa. (ControCopertina)
Catherine Spaak, il patrimonio: la questione testamento. Catherine Spaak ha iniziato la sua carriera in giovane età, trasferendosi presto in Italia Quelli monetari, patrimoniali… In generale, l’eredità accumulata in anni di carriera sulla cresta dell’onda, o comunque nei cuori del proprio pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)